Bravo Data Exchange per lo scambio dati con Microsoft Excel

Quando si parla di produzione, è molto frequente avere i dati utili salvati in vari files o gestiti tramite sistemi, applicazioni e strumenti diversi.
Articoli, materiali, lista delle macchine, ordini di produzione, anagrafiche clienti e fornitori, distinte base … sono alcuni esempi di dati di produzione spesso salvati in dei files Excel.

Portare tutti questi dati all’interno di un sistema unico e dedicato in modo specifico alla produzione, come il M.E.S., permette di ottimizzare il controllo dei processi e di non perdere nessuna informazione importante per migliorare la produttività.

Quali sono i vantaggi dell’integrazione tra il M.E.S. ed Excel

1  i dati di Excel si possono importare nel MES
2  i dati elaborati dal MES si possono esportare in Excel
si trasferiscono elevate quantità di dati in pochi secondi
 la gestione dei dati è semplice e veloce
 i dati di produzione possono essere resi disponibili a tutti

Con Bravo Manufacturing  hai l’integrazione con Excel pronta all’uso 

Bravo Manufacturing offre Data Exchange, lo strumento che consente l’importazione e l’esportazione dati tra Bravo Manufacturing e files di Microsoft Excel.

Data Exchange è pertanto composto da due componenti:

1  Bravo DataExchange – Importazione Dati: consente di importare anagrafiche e documenti in Bravo Manufacturing utilizzando come origine dei dati un file di Microsoft Excel

2  Bravo DataExchange – Esportazione Dati: consente di esportare le anagrafiche e i documenti di Bravo Manufacturing utilizzando come destinazione dei dati un file di Microsoft Excel


Vuoi saperne di più? Allora scopri Bravo Data Exchange:

 


scritto da

Condividi