Antos realizza soluzioni software per il controllo economico aziendale grazie all’insostituibile contributo del gruppo di lavoro più entusiasta e preparato che un’azienda possa desiderare.

Si lavora, si gioca e si vive insieme un’esperienza professionale unica in un’azienda non convenzionale dove tutti hanno la reale opportunità di diventare protagonisti.

Le persone riescono a trovare l’equilibrio tra lavoro, hobbies e famiglia … per questo il buon umore è di casa nella nostra azienda.

Un gruppo di professionisti non-convenzionali che credono in quello che fanno e lavorano con grande energia per migliorare il business e la vita dei nostri clienti.

Le persone sono al centro del nostro ecosistema, fatto di tecnologia e di passione per la gestione aziendale. Siamo continuamente impegnati a migliorare l’esperienza d’uso delle nostre soluzioni software e, contemporaneamente, applichiamo i modelli organizzativi che in base alla nostra esperienza possono ottimizzare i processi nelle aziende.


Chi stiamo cercando?

 

Ecco le posizioni aperte nei nostri Team

TECHNICAL PARTNER MANAGER

Antos Srl sta ampliando la propria rete di Partner Commerciali e Competence Center con il software MES Bravo Manufacturing.

Per supportare l’espansione della rete di Partner stiamo cercando una figura competente e con spiccate abilità relazionali nel ruolo di Technical Partner Manager che opererà nelle sede di Camerano (AN) e potrà effettuare numerose attività di formazione e training-on-the-job su tutto il territorio nazionale.

Il Technical Partner Manager si occuperà di assistere e coordinare le attività di pre e post-sales dei nostri partner commerciali sul territorio Italiano.

Sede di lavoro: Camerano (AN). I candidati interessati possono inoltrare il proprio CV a hr@antos.it.


I requisiti richiesti

  • Provata esperienza come Technical Partner Manager o come Technical Account Manager
  • Solido background tecnico con esperienza pratica sull’implementazione di sistemi MES
  • Buona conoscenza Microsoft SQL Server, capacità di gestire DB ed effettuare manipolazioni complesse di dati utilizzando TSQL
  • Ottima capacità di comprendere le problematiche tecniche dei partner e trovare soluzioni tempestive
  • Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta
  • Ottime capacità di problem-solving e ragionamento analitico
  • Capacità di gestire servizi e sistemi virtuali su Microsoft Azure

Gli obiettivi da raggiungere

  • Fornire supporto tecnico ai partner commerciali in pre e post-sales
  • Collaborare con il team di sviluppo fornendo tempestivamente tutte le richieste di implementazione ricevute dei clienti
  • Formare i partner sull’uso ottimale del prodotto e suggerisce best-practices
  • Rispondere tempestivamente a tutte le richieste dei partner
  • Inviare feedback sulle performance del prodotto al team di sviluppo
  • Identificare la soluzione per ridurre costi e tempi di supporto tecnico
  • Collaborare con il team sales per acquisire nuovi partner commerciali e sviluppare le loro vendite di prodotto
  • Stabilire best practices
  • Monitorare le performance delle vendite dei partner e del sales team

Il ruolo in breve

Fornirai un’assistenza tecnica di alto livello ai nostri partner commerciali per aiutarli ad ingaggiare nuovi clienti e garantire la soddisfazione degli utenti finali durante la fase di on-boarding del prodotto.
Come Technical Partner Manager dovrai essere esperto di processi industriali e sistemi informatici per la gestione della pianificazione e monitoraggio delle performance produttive.
Dovrai essere in grado di spiegare i dettagli tecnici ad un pubblico non tecnico, sarai gestito per risultati e dovrai raggiungere obiettivi (target) assegnati dalla direzione aziendale.

In sintesi, dovrai essere in grado di fornire conoscenze tecniche, di prodotto e di business per supportare il processo di vendita e rafforzare i rapporti con i clienti, farai riferimento direttamente alla Direzione Aziendale.

Se pensi che questo ruolo faccia per te, inviaci subito il tuo CV!

  Valido fino al 28.02.2019

 Antos Srl – Camerano (AN)

Consulenza

COMMERCIALE

Stiamo cercando un Commerciale da inserire nel nostro Sales-Team dedicato alle aziende manifatturiere per rispondere alla crescente domanda di soluzioni software per il controllo e l’organizzazione dei processi aziendali ed ampliare la nostra rete vendita.
Il candidato ideale deve avere esperienza nella vendita e nella gestione del rapporto con il cliente, conoscere le problematiche organizzative delle aziende manifatturiere con particolare riferimento ad uno o più dei seguenti settori: MECCANICA, MECCANICA DI PRECISIONE, STAMPAGGIO, LAVORAZIONE LAMIERA, ELETTRONICA.

Candidati come


Offriamo una posizione come agente monomandatario con compenso fisso mensile di € 2.000, rimborso spese e interessantissimo piano provvigionale.

Responsabilità
• Collaborare con l’area marketing per la gestione dei contatti commerciali inbound
• Partecipare attivamente alle iniziative promozionali organizzate dall’azienda (Eventi, Fiere etc….)
• Sviluppare il parco clienti nella zona assegnata
• Presentare in modo professionale i prodotti ed i servizi realizzati dall’azienda
• Promuovere attività di collaborazione tra i clienti
• Sviluppare relazioni a lungo termine con Dirigenti e Decisori
• Raggiungere gli obiettivi trimestrali

Requisiti
• Comprovata esperienza nella vendita di soluzioni tecnologiche
• Provata esperienza di successo nel raggiungimento degli obiettivi di vendita nel settore IT o nella vendita di tecnologie per il settore manifatturiero (Macchine, Impianti etc….)
• Preferibile conoscenza o esperienza nella vendita di soluzioni MES (Manufacturing Execution System)
• Preferibile conoscenza dei sistemi gestionali aziendali
• Disponibile a trasferte nel Centro-Nord Italia

I candidati interessati possono inoltrare il proprio CV a hr@antos.it.

oppure


Offriamo una posizione come agente plurimandatario con rimborso spese e interessantissimo piano provvigionale.

Responsabilità
• Collaborare con l’area marketing per la gestione dei contatti commerciali inbound
• Partecipare attivamente alle iniziative promozionali organizzate dall’azienda (Eventi, Fiere etc….)
• Sviluppare il parco clienti nella zona assegnata
• Presentare in modo professionale i prodotti ed i servizi realizzati dall’azienda
• Promuovere attività di collaborazione tra i clienti
• Sviluppare relazioni a lungo termine con Dirigenti e Decisori
• Raggiungere gli obiettivi trimestrali

Requisiti
• Comprovata esperienza nella vendita di soluzioni tecnologiche
• Provata esperienza di successo nel raggiungimento degli obiettivi di vendita nel settore IT o nella vendita di tecnologie per il settore manifatturiero (Macchine, Impianti etc….)
• Preferibile conoscenza o esperienza nella vendita di soluzioni MES (Manufacturing Execution System)
• Preferibile conoscenza dei sistemi gestionali aziendali
• Disponibile a trasferte nel Centro-Nord Italia

I candidati interessati possono inoltrare il proprio CV a hr@antos.it.

  Valido fino al 28.02.2019

 Antos Srl – Camerano (AN)

Commerciale

CONSULENTE GESTIONALE

Il candidato, inserito nell’Area Tecnica, si occuperà di erogare consulenza e formazione al personale delle aziende clienti. In particolare erogherà la formazione per l’utilizzo ottimale delle procedure gestionali in ambito amministrativo, contabile, magazzino e produzione coinvolgendo attivamente i clienti Antos per la buona riuscita del progetto.

A tale scopo, il candidato dovrà mostrare ottime doti organizzative e di leadership dato che la qualità dei suoi risultati sarà vincolata alla capacità di far applicare ad altri quei “cambiamenti alle abitudini professionali” previsti dal progetto.

Sede di lavoro: Camerano (AN). I candidati interessati possono inoltrare il proprio CV a hr@antos.it.


I requisiti richiesti

  • preparazione sui processi gestionali
  • preparazione sulle tecnologie adottate da Antos (Database, Business Intelligence)
  • ottima capacità di organizzazione del proprio tempo
  • precisione nell’esecuzione delle attività affidate
  • ottime doti relazionali/comunicative
  • empatia e grande senso di responsabilità

I titoli di studio e l’esperienza

  • laurea in Ingegneria Gestionale, laurea in Statistica, laurea in Economia
  • Almeno 2 anni di esperienza in ambito consulenziale

Antos offre

  • inquadramento dipendente
  • interessante piano di avanzamento professionale ed economico
  • possibilità di carriera in ambiente giovane, dinamico e orientato alla valorizzazione delle persone
  • corsi di formazione e affiancamenti
  • incentivi e possibilità di ricoprire il ruolo di Responsabile di Progetto

Se pensi che questo ruolo faccia per te, inviaci subito il tuo CV!

  Valido fino al 28.02.2019

 Antos Srl – Camerano (AN)

Consulenza

 

scritta_persone-al-centro_passione-tutta-intorno---linea-GIALLA