Antos realizza soluzioni software per il controllo economico aziendale grazie all’insostituibile contributo del gruppo di lavoro più entusiasta e preparato che un’azienda possa desiderare.

Si lavora, si gioca e si vive insieme un’esperienza professionale unica in un’azienda non convenzionale dove tutti hanno la reale opportunità di diventare protagonisti.

Le persone riescono a trovare l’equilibrio tra lavoro, hobbies e famiglia … per questo il buon umore è di casa nella nostra azienda.

Un gruppo di professionisti non-convenzionali che credono in quello che fanno e lavorano con grande energia per migliorare il business e la vita dei nostri clienti.

Le persone sono al centro del nostro ecosistema, fatto di tecnologia e di passione per la gestione aziendale. Siamo continuamente impegnati a migliorare l’esperienza d’uso delle nostre soluzioni software e, contemporaneamente, applichiamo i modelli organizzativi che in base alla nostra esperienza possono ottimizzare i processi nelle aziende.


Chi stiamo cercando?

 

Ecco le posizioni aperte nei nostri Team

COMMERCIALE

Stiamo cercando un Commerciale da inserire nel nostro Sales-Team dedicato alle aziende manifatturiere per rispondere alla crescente domanda di soluzioni software per il controllo e l’organizzazione dei processi aziendali ed ampliare la nostra rete vendita.
Il candidato ideale deve avere esperienza nella vendita e nella gestione del rapporto con il cliente, conoscere le problematiche organizzative delle aziende manifatturiere con particolare riferimento ad uno o più dei seguenti settori: MECCANICA, MECCANICA DI PRECISIONE, STAMPAGGIO, LAVORAZIONE LAMIERA, ELETTRONICA.

Candidati come


Offriamo una posizione come agente monomandatario con compenso fisso mensile di € 2.000, rimborso spese e interessantissimo piano provvigionale.

Responsabilità
• Collaborare con l’area marketing per la gestione dei contatti commerciali inbound
• Partecipare attivamente alle iniziative promozionali organizzate dall’azienda (Eventi, Fiere etc….)
• Sviluppare il parco clienti nella zona assegnata
• Presentare in modo professionale i prodotti ed i servizi realizzati dall’azienda
• Promuovere attività di collaborazione tra i clienti
• Sviluppare relazioni a lungo termine con Dirigenti e Decisori
• Raggiungere gli obiettivi trimestrali

Requisiti
• Comprovata esperienza nella vendita di soluzioni tecnologiche
• Provata esperienza di successo nel raggiungimento degli obiettivi di vendita nel settore IT o nella vendita di tecnologie per il settore manifatturiero (Macchine, Impianti etc….)
• Preferibile conoscenza o esperienza nella vendita di soluzioni MES (Manufacturing Execution System)
• Preferibile conoscenza dei sistemi gestionali aziendali
• Disponibile a trasferte nel Centro-Nord Italia

I candidati interessati possono inoltrare il proprio CV a hr@antos.it.

oppure


Offriamo una posizione come agente plurimandatario con rimborso spese e interessantissimo piano provvigionale.

Responsabilità
• Collaborare con l’area marketing per la gestione dei contatti commerciali inbound
• Partecipare attivamente alle iniziative promozionali organizzate dall’azienda (Eventi, Fiere etc….)
• Sviluppare il parco clienti nella zona assegnata
• Presentare in modo professionale i prodotti ed i servizi realizzati dall’azienda
• Promuovere attività di collaborazione tra i clienti
• Sviluppare relazioni a lungo termine con Dirigenti e Decisori
• Raggiungere gli obiettivi trimestrali

Requisiti
• Comprovata esperienza nella vendita di soluzioni tecnologiche
• Provata esperienza di successo nel raggiungimento degli obiettivi di vendita nel settore IT o nella vendita di tecnologie per il settore manifatturiero (Macchine, Impianti etc….)
• Preferibile conoscenza o esperienza nella vendita di soluzioni MES (Manufacturing Execution System)
• Preferibile conoscenza dei sistemi gestionali aziendali
• Disponibile a trasferte nel Centro-Nord Italia

I candidati interessati possono inoltrare il proprio CV a hr@antos.it.

  Valido fino al 31.12.2018

 Antos Srl – Camerano (AN)

Commerciale

CONSULENTE GESTIONALE

Il candidato, inserito nell’Area Tecnica, si occuperà di erogare consulenza e formazione al personale delle aziende clienti. In particolare erogherà la formazione per l’utilizzo ottimale delle procedure gestionali in ambito amministrativo, contabile, magazzino e produzione coinvolgendo attivamente i clienti Antos per la buona riuscita del progetto.

A tale scopo, il candidato dovrà mostrare ottime doti organizzative e di leadership dato che la qualità dei suoi risultati sarà vincolata alla capacità di far applicare ad altri quei “cambiamenti alle abitudini professionali” previsti dal progetto.

Sede di lavoro: Camerano (AN). I candidati interessati possono inoltrare il proprio CV a hr@antos.it.


I requisiti richiesti

  • preparazione sui processi gestionali
  • preparazione sulle tecnologie adottate da Antos (Database, Business Intelligence)
  • ottima capacità di organizzazione del proprio tempo
  • precisione nell’esecuzione delle attività affidate
  • ottime doti relazionali/comunicative
  • empatia e grande senso di responsabilità

I titoli di studio e l’esperienza

  • laurea in Ingegneria Gestionale, laurea in Statistica, laurea in Economia
  • Almeno 2 anni di esperienza in ambito consulenziale

Antos offre

  • inquadramento dipendente
  • interessante piano di avanzamento professionale ed economico
  • possibilità di carriera in ambiente giovane, dinamico e orientato alla valorizzazione delle persone
  • corsi di formazione e affiancamenti
  • incentivi e possibilità di ricoprire il ruolo di Responsabile di Progetto

Se pensi che questo ruolo faccia per te, inviaci subito il tuo CV!

  Valido fino al 31.12.2018

 Antos Srl – Camerano (AN)

Consulenza

CUSTOMER ADVOCATE

Stiamo inoltre cercando un Customer Advocate che verrà inserito nell’Area Qualità. Questa figura si occuperà di fornire supporto tecnico ai clienti e di testare la qualità dei prodotti realizzati dal Team di Sviluppo interno Antos.

Il candidato dovrà presentare predisposizione al supporto e alla risoluzione delle problematiche dei clienti.
Empatia, capacità di analisi e di testing, attitudine alla redazione della documentazione tecnica completano il profilo che stiamo cercando.

Sede di lavoro: Camerano (AN). I candidati interessati possono inoltrare il proprio CV a hr@antos.it.

Responsabilità e caratteristiche

  • precisione, empatia e responsabilità al problem solving
  • capacità di organizzazione e di comunicazione, sia scritta che verbale, per far comprendere funzionalità tecniche (anche complesse) ad utenti “basic” con un linguaggio diretto, adatto ed efficace, anche attraverso la redazione di articoli di Knowledge Base
  • forte capacità di stabilire le priorità
  • abilità di sensibilizzare gli utenti all’uso delle risorse web e di Knowledge Base per risolvere autonomamente i problemi
  • passione per i social media e per i software di produttività personale e aziendale
  • passione per i software easy-to-use e intuitivi
  • abilità di valutare, diagnosticare e seguire l’evoluzione di una problematica fino alla sua completa soluzione
  • forte desiderio di imparare, essere competente ed insegnare a terzi

Requisiti

  • ottima conoscenza del sistema operativo Windows 7 e versioni successive
  • buona conoscenza dei linguaggi HTML, Javascript, CSS
  • buona conoscenza dell’interfaccia di amministrazione e comandi di SQL Server 2008 e versioni successive, o buona conoscenza di MYSQL
  • esperienza nella diagnostica dei problemi tecnici relativi al software aziendale
  • conoscenza della lingua inglese

Se pensi che questo ruolo faccia per te, inviaci subito il tuo CV!!

  Valido fino al 31.12.2018

 Antos Srl – Camerano (AN)

 Customer Care

scritta_persone-al-centro_passione-tutta-intorno---linea-GIALLA