I nostri obiettivi e il nostro successo sono possibili anche grazie ai nostri Partner.
Collaboriamo da anni con due grandi aziende che supportano i nostri progetti.

MICROAREA – GRUPPO ZUCCHETTI

Dal 1996 Antos ha stretto un’alleanza con Microarea® S.p.A. (oggi società del gruppo Zucchetti), software house genovese che realizza il sistema gestionale Mago.Net®.

L’approccio iniziale di distribuzione del prodotto Mago.Net® si è presto trasformato in un un vero e proprio sodalizio che ha visto nascere Perfetto, uno dei verticali di Mago.Net® più diffusi in Italia per il mercato impiantistico.

Con oltre 400 utenti finali che utilizzano Mago.Net e Perfetto, la partnership tecnologia e commerciale tra Antos e Microarea si è sviluppata negli anni dando grande valore aggiunto al mercato delle soluzioni gestionali per aziende.


ALLEANTIA

L’ingresso nel mondo delle tecnologie IoT per il mercato manifatturiero è stata l’opportunità di conoscere ed apprezzare le qualità tecniche di Alleantia®, la società toscana diventata il partner tecnologico dei progetti di Industria 4.0 con Bravo Manufacturing.

Antos ed Alleantia lavorano insieme per realizzare progetti di digitalizzazione dei processi produttivi che prevedono l’utilizzo del sistema MES integrato alle macchine per la raccolta dati automatica e l’analisi degli indicatori di efficienza sfruttando i vantaggi della tecnologia IoT.