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Antos al Career Day 2017 – UNIPVM

8 maggio 2017 Career Scrivi un commento

SEI PRONTO PER IL CAREER DAY?

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Chi è il Responsabile del Lead?

18 novembre 2016 Efficienza vendite, Gestione marketing Scrivi un commento

Hand with marker writing the word Time For Something New

 

Fare Lead Generation è oggi tra le attività più ricorrenti nelle aziende moderne che vogliono vendere nell’era digitale. Tanto più questa attività è prioritaria per l’azienda, tanto più è importante eseguire una buona gestione del lead.

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Qual è la priorità: la lead generation o il CRM?

10 novembre 2016 Antos Scrivi un commento

Le aziende moderne si affidano alla lead generation per ottenere nuovi clienti e utilizzano il CRM per gestire i contatti commerciali per trasformarli in vendite. Ma da dove cominciare? qual è la priorità: la lead generation o il CRM?

 

E’ quasi come rispondere alla domanda se viene prima l’uovo o la gallina.

uovo o gallina

 

Al lettore potrebbe venire spontaneo rispondere “la lead generation”, tale risposta è comprensibile, altrimenti non avrebbe senso investire in un CRM che possa gestire le trattative laddove i clienti non ci sono. In realtà, però non esiste una verità assoluta. L’uno può dipende dall’altro e viceversa. La questione è se sia piuttosto necessario focalizzarsi prima sull’una o sull’altra.

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EVO – Digital Evolution, un’esperienza da vivere!

11 ottobre 2016 Eventi Scrivi un commento

Giovedì scorso 06 ottobre 2016, si è tenuta EVO – Digital Evolution a Camerano (AN), la giornata formativa dedicata interamente al mondo Digital.

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Venditori: siete connessi o disconnessi?

3 ottobre 2016 Efficienza vendite Scrivi un commento

Questa è la domanda che i venditori e le aziende moderne si sentono fare sempre più spesso.

 

Ma cosa vuol dire essere connessi o disconnessi?

Poco più di un decennio fa’ la figura del venditore era quella del One man show, ovvero impersonava gran parte delle funzioni aziendali ed era il riferimento unico della propria azienda nei confronti del cliente.

 

Venditore connesso e sconesso

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Due best practices per il Venditore Cool – EVO Digital Evolution

22 settembre 2016 Efficienza vendite, Senza categoria Scrivi un commento

Se esiste una certezza nella vendita è che non si può cambiare il modo di pensare di un cliente senza modificare l’approccio del venditore.

Containers di libri ed un tempo infinito di formazione in aula è stato dedicato a “trasferire” ai professionisti della vendita che il loro atteggiamento e le loro azioni influenzano le decisioni dei clienti.

 

Vuoi essere il #1 venditore della tua azienda?
Lavora sodo su te stesso e sii la persona che vorresti incontrare.

 

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ML Mondo Lavoro parla di EVO Digital Evolution

20 settembre 2016 Eventi Scrivi un commento

Mondo Lavoro nel suo ultimo numero di agosto-settembre parla di EVO Digital Evolution e del perché partecipare all’evento.

Si tratta di un’iniziativa formativa in programma il 6 ottobre a Camerano, destinata agli imprenditori, realizzata da Antos e Xplace, e rivolta alle aziende italiane: in particolar modo agli imprenditori.

Evo Digital Evolution è un evento unico nel suo genere che porterà ad una vera e propria evo-luzione dell’imprenditore e dell’impresa in relazione soprattutto all’ecosistema digitale.

Nell’intervista, il nostro Direttore Marketing Danilo Pasqualini ci racconta “L’evoluzione della vendita” partendo dal digitale e del modo in cui va cambiato il modo di condurre le trattative commerciali.

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Era digitale: l’evoluzione della vendita in un’equazione

30 agosto 2016 Efficienza vendite, Gestione marketing Scrivi un commento

I contatti commerciali sono la linfa vitale dell’area vendite, in ogni azienda e in ogni mercato: partiamo da questo assunto per capire l’approccio alla responsabilità di chi vuole vendere nell’era digitale.

Se gestisci un’azienda o lavori in area commerciale, sai bene che gli addetti alle vendite affrontano quotidianamente una sfida, quella di generare contatti interessati ai propri prodotti o servizi.
Lo fanno con mezzi, risorse, difficoltà e tempi diversi e con modalità variabili da settore a settore, da un ufficio marketing ad un altro ma l’obiettivo, pur in presenza di strategie differenti, resta lo stesso: convertire il contatto commerciale in vendita, in ordine, in fatturato aziendale.

La ricerca del lead Continua la lettura …

Siamo alla ricerca di un Consulente e di un Designer

5 agosto 2016 Antos, Career Scrivi un commento

Antos Business Tools è una software house fortemente orientata ai progetti di organizzazione aziendale.

Il CRM è uno dei settori di maggior sviluppo, grazie all’esperienza maturata con decine di progetti di successo ed al consolidamento di alcune best practices molto efficaci, gli utenti si trovano ad incrementare le proprie performance commerciali in modo rapido e definitivo.

Stiamo inoltre realizzando una nuova ed innovativa piattaforma MES (Manufacturing Execution System) per le aziende manifatturiere.
Dal mercato nazionale ci stiamo espandendo all’estero grazie ad un approccio tecnico molto moderno.

La user experience è il nostro punto di forza, la nostra soluzione viene distribuita tramite l’approccio commerciale TRY&SUBSCRIBE.
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ANTOS SPONSOR DI EVO DIGITAL EVOLUTION

3 agosto 2016 Antos, Eventi, Formazione, Gestione commerciale, Gestione marketing Scrivi un commento

6 OTTOBRE – VILLA GENS CAMURIA – CAMERANO (AN)

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L’utente digitale e la vendita convenzionale, storia di una sfida.

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