6 OTTOBRE – VILLA GENS CAMURIA – CAMERANO (AN)

evo_banner_1200X628_160720

L’utente digitale e la vendita convenzionale, storia di una sfida.

Inizialmente l’impatto di internet sulle vendite sembrava non influente, gli esperti di vendita pensavano che per perfezionare un acquisto il cliente non potesse prescindere dal rapporto umano.

L’avvento e la crescita dell’e-commerce da tempo ha fatto ricredere tutti coloro che pensavano ad una vendita convenzionale come unica opzione per sviluppare il volume d’affari, ma non tutti possono vendere i propri prodotti/servizi via internet o, perlomeno, non tutti sono pronti a farlo.

Molte aziende continuano a vendere in modo convenzionale anche se ormai molti dei loro nuovi clienti nascono da un’esperienza digitale: visitare un sito internet, fare una “googlata” per cercare un prodotto, un servizio o semplicemente il prezzo migliore è normale per tutti gli acquirenti under 50.

Ma le aziende convenzionali (non e-commerce) riescono a trasformare agevolmente un contatto digitale in un cliente soddisfatto?

I venditori gradiscono i contatti digitali o preferiscono il contatto convenzionale (fiera, telemarketing, passa parola etc…)?

Le risorse investite per creare contatti “su internet” garantiscono un buon ritorno o si investe su questi mezzi perché “bisogna esserci”?

Troppo spesso le aziende si lamentano che i contatti digitali non convertono in vendite.

E’ ora di scoprire dove sta il problema, chi non sta rispettando le regole!

Il prossimo 6 Ottobre la suggestiva location di Villa Gens Camuria a Camerano (AN) ospiterà EVO, un evento tutto dedicato alle vendite sviluppate dai contatti digitali. Noi di Antos non potevamo mancare, e saremo presenti sia in qualità di sponsor che di speaker.

Il nostro CIO Danilo Pasqualini ti introdurrà alla customer journey, perché ogni acquisto è un viaggio e rendere affascinante la meta è il talento che ogni venditore dovrebbe avere.

Affrettati, se prenoti entro il 31 Agosto hai il 50% di sconto, visita subito www.evodigitalevolution.com e scopri il programma completo! Che cosa stai aspettando?


scritto da

Condividi