Si è concluso la scorsa settimana il Perfetto Tour, un evento esclusivo in 3 tappe che ha avuto come elemento centrale l’esperienza del Laboratorio app toccato con mano dalle aziende impiantiste presenti.

Laboratorio app: l'evento di Perfetto in tre tappe

L’evento App per impiantisti, organizzato Antos e Perfetto – il software per impiantisti, ha permesso ai partecipanti di conoscere meglio le tecnologie web che portano la gestione della commessa fuori dai confini dell’ufficio e la rendono mobile.


Cosa è piaciuto agli impiantisti?
La presenza di “colleghi”, sia in ambito elettrico che termoidraulico, e di esperti in gestione della commessa ha dato valore al confronto ed ha originato curiosità e interesse.

In particolare, i punti di forza dell’evento sono stati:

le testimonianze di aziende impiantiste che gestiscono le commesse via app
l’analisi dei vantaggi di poter controllare la commessa ovunque e senza limiti
la prova pratica di come è semplice utilizzare un’app per le commesse

L’accoglienza è stata ottima in tutte le strutture che hanno ospitato l’evento.

Il momento più interessante e, di certo, quello che ha suscitato la maggiore interazione tra i partecipanti è stato il Laboratorio app.
In questo spazio infatti i partecipanti hanno toccato con mano i vantaggi della gestione della commessa in mobilità con Perfetto app.

Ciascuno, direttamente dal proprio telefono o tablet, ha provato a svolgere delle operazioni quotidiane come inserire un rapportino via app, registrare una spesa sulla commessa o consultare il bilancio di commessa.

Ecco alcuni scatti delle varie tappe:

Apertura evento app a Padova
Perfetto app: vediamola
La platea di Padova
La platea di Ancona

 

Perfetto è il software gestionale sviluppato da Antos per il controllo della commessa nelle aziende che installano impianti tecnologici.
E’ stato il “protagonista” di queste 3 giornate trascorse con il mercato impiantistico italiano.

Da un anno Perfetto ha lanciato Perfetto app, l’applicazione per gestire le commesse in qualsiasi luogo da smartphone o iphone.

Oltre 400 aziende hanno già toccato con mano i vantaggi di Perfetto sull’organizzazione delle squadre e sul controllo in tempo reale delle commesse.

Non hai partecipato all’evento ma vuoi saperne di più su Perfetto
e su come semplificare il tuo lavoro in cantiere?

Contattaci e parliamone

 


scritto da

Condividi