MCExpocomfort 2018

Si è appena conclusa a Milano-Rho MCExpocomfort 2018, l’evento biennale più importante per chi progetta, installa e realizza impianti per il comfort abitativo dell’edificio intelligente.

Un successo che si conferma per la quarta volta!

Antos è infatti alla quarta partecipazione a MCExpocomfort con Perfetto, la soluzione gestionale dedicata alle aziende che installano impianti tecnologici.
Ancora una volta abbiamo potuto confermare la centralità della manifestazione nel comparto dell’impiantistica che opera in quattro ambiti: caldo, freddo, acqua, energia.

Tanti visitatori, tante aziende che si sono fermate allo stand per scoprire le novità di Perfetto: imprenditori, responsabili, tecnici, progettisti.

Parlando con tutte le persone che ci hanno visitato abbiamo inoltre confermato che l’interesse principale delle aziende impiantiste è capire come  impostare un efficiente controllo della commessa e migliorare la gestione di costi, ricavi, margine della propria attività.

 

 La principale novità di PERFETTO a MCE 2018:

Abbiamo presentato Perfetto app:
la nuova applicazione per utilizzare Perfetto in mobilità

In fiera c’è stato tanto interesse per la possibilità di controllare la commessa ovunque, superando i limiti “fisici” degli spazi aziendali in cui usare il sistema gestionale.

Perfetto app, presentata a MCExpocomfort 2018 per la prima volta, ha infatti attirato l’attenzione delle aziende che da tempo cercano un sistema per inserire e analizzare i dati di commessa direttamente in cantiere o in qualsiasi altro luogo.

 

Vuoi vedere i momenti più belli della fiera?

Leggi l’articolo completo

 


scritto da

Condividi